ATTIMO, immagina il vetro soffiato in un istante

Descrizione del prodotto

 

Il bolo di vetro fuso, soffiato dal maestro artigiano, si espande modellandosi all’interno della gabbia metallica senza lasciarsi attraversare dalle aste, per un risultato visivo suggestivo capace di stimolare i sensi ed il pensiero.
Questa lampada è una scultura fotografica, una istantanea dell’instabile equilibrio del soffiato, un Attimo prima della rottura. Essa evoca la sua creazione, la sua natura.
Le parti concave e convesse del vetro filtrano e proiettano nell’ambiente una luce liquida che racconta questo cristallizzato e perentorio dinamismo.

Disponibile nelle versioni da interno e da esterno.

 

Attimo Galleria

Domenico Rinaldi

Creative Director e Designer Fisionarte, Domenico è nato ad Altamura, in Puglia.
Il suo approccio progettuale e la sensibilità con cui dialoga con la materia provengono principalmente dall’esperienza trasmessagli dal padre mastro artigiano.
Il suo approccio multidisciplinare gli consente di giungere a soluzioni uniche in grado di superare gli schemi convenzionali:“Una creazione può sfidare il tempo se essa custodisce l’emozione del suo autore, tale ingrediente non si deteriora, non ha bisogno di manutenzione o di aggiornamenti… ”

INFO

Fisionarte S.r.l.

SEDE LEGALE
Via della Liberazione, 32  – 31100 Treviso – ITALY
P.IVA 04923990263

SEDE OPERATIVA
Viale Delle Industrie, 5/A – 31030 Dosson di Casier (TV) – ITALY
Tel + 39 331 229 7782
Email info@fisionarte.com